mercoledì 12 gennaio 2011

UNA MIA RICETTA NEL MENU' DI NATALE DI ANTONELLA

Voglio ringraziare Antonella del blog La cucina di Antonella per aver inserito una mia ricetta nel suo Menù di Natale composto da ricette scelte nella sua raccolta Il mio menu di Natale 2010


La mia ricetta che ha avuto questo onore è Petto d'anatra all'arancia con purè allo zafferano
La mia soddisfazione è ancora maggiore visto che questa ricetta l'avevo postata proprio per tale raccolta visto che, visitando il suo blog, Antonella aveva richiesto altri secondi per avere una scelta più ampia

3 commenti:

  1. Complimenti Gianni ^_^ non ho mai cucinato l'anatra e un pensierino di provare a farla come suggerisci tu mi sta' solleticando la mente!
    Buona giornata
    Sonia

    RispondiElimina
  2. lo vedi che sei un grande???

    ti mando un bacione!

    e se facessi il gelato al salmone nel menù di pasqua?
    ah, no, noi ebrei dopo il capretto niente panna! (è solo una scusa, come se non mangiassi maiale poi)
    :P

    bacio bacio bacio

    RispondiElimina
  3. GRAZIE GIANNI PER QUESTO POST.
    MI FA PIACERE CHE HAI NOMINATO IL MIO MENU' DI NATALE

    RispondiElimina