lunedì 16 maggio 2011

TERMINATO IL CONTEST "CUCINA ETNICA"

Ieri sera è scaduto il termine per partecipare al mio contest "La cucina etnica".
Le mie considerazioni e le mie aspettative le svelerò in concomitanza della proclamazione dei vincitori.
Per ora voglio solo ringraziare tutte voi che avete partecipato.
Adesso è all'opera chi giudicherà le ricette pervenute.
Da quanto vengo a sapere siamo in uno stadio avanzato e spero per il fine settimana di svelare i vincitori ed i relativi premi.
L'elenco delle ricette lo trovate nel post iniziale (qui).
E' in fase avanzata anche il PDF e mi auguro di finirlo molto presto.
Ho pensato però di farvi intanto un regalo virtuale.
Oltre alla cucina un'altra mia passione è prendermi cura del mio giardino ed in particolare delle mie rose; ho 37 piante di rose di 28 varietà diverse, la maggior parte di David Austin.
Questo weekend c'era "Franciacorta in fiore" e abbiamo comprato "solo" 7 piante
Emanuela e io le abbiamo fotografate e, purtroppo solo virtualmente, ve ne faccio omaggio.


Un in bocca al lupo a tutte le partecipanti.

16 commenti:

  1. Che rose spettacolari! Adoro quelle albicocca che sfumano nel fucsia. O_O Bellissime!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ma che belle..mi piacerebbe molto saper gestire dei fiori ma proprio non ce la faccio non sopravvivono..ho solo piante grasse,che anche se mi danno molta soddisfazione non possono competere con la bellezza dei tanti fiori,tipo queste splendide rose..

    RispondiElimina
  3. Fiori meravigliosi! Chissà che pazienza per curarle a dovere: io sono riuscita a far seccare perfino una innocente piantina di erba cipollina!

    RispondiElimina
  4. meravigliose, le amo tutte indistintamente, grazie del dono ;)

    RispondiElimina
  5. Ohhhhh che meraviglia..le rose sono davvero dei fiori bellissimi..ma non saro' di parte?..visto il mio nome per esteso ;)
    splendide tutte quante..
    baci ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie per le rose! sono stupende! Dessi

    RispondiElimina
  7. Bellissime rose!! è ancora più bello vedere un uomo che ha la passione per i fiori ; ))

    RispondiElimina
  8. bellissime foto floreali.
    Scusa ma vedo che non hai aggiornato la lista delle ricette partecipanti al contest, non vorrei che dimenticassi di inserire altre food blogger, mi dispiacerebbe tanto! ;)
    Fanno fede i commenti! :D
    A presto! ;)

    RispondiElimina
  9. che belle!!!
    http://www.beads-star.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Sono tutte belle le tue foto!!! Grazie ;-)

    RispondiElimina
  11. Bella collezione. Potremmo fare una gara! La prima è una Pilgrim, vero?

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia che sono queste rose!!! La più bella per me è quella rosa acceso con sfumature gialle, è magnifica! :) Buona serata!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte. Ho tanti altri fiori in giardino ma per me le rose sono una passione. La passione per il giardinaggio è nata perché ho speso un sacco di soldi con presunti professionisti che non mi facevano mai il giardino come lo volevo io ma come faceva comodo a loro, per cui mi sono documentato e piano piano sono riuscito ad avere un giardino che a detta delle persone che mi conoscono mi rispecchia pienamente.
    Il complimento maggiore che mi fanno è che è un giardino che riconosci anche dai profumi.
    Ne vado orgoglioso.
    @Alex - Non è una Pilgrim, ora al momento non mi viene in mente il nome ma so per certo che non lo è perché avevo una Pilgrim ma mi è morta. Comunque complimenti perché in effetti si somigliano molto.
    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  14. che meraviglia! sono tutte di una bellezza unica...

    RispondiElimina