venerdì 17 dicembre 2010

IL MIO PRIMO PREMIO

 La cara Iaia del blog Iaia in cucina con semplicità mi ha girato questo graditissimo premio



L'amicizia con Iaia è nata dalla comune passione per la cucina e, soprattutto, perchè siamo ambedue istriciaioli (Sol per difesa io pungo). GRAZIE IAIA.


Questi sono gli adempimenti quando si riceve il premio:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati

Questi sono i blog amici che ho scelto di premiare:

1) My favorite things
2) Anna in casa
3) Il fantastico mondo di Antonella ....
4) Zibaldone culinario
5) Burro e miele
6) Zasusa
7) Un dejeuner de soleil
8) Grafic scribbles
9) Cuoci cuci dici
10) Un pezzo della mia maremma
11) Tagli e intagli
12) Cocinar con amigos

E' chiaro che ci sarebbero stati altri blog che avrei voluto premiare ma, purtroppo ho dovuto forzatamente fare una selezione.

11 commenti:

  1. ciao gianni!! grazie mille per questo pensiero così gentile :))

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianni,
    grazie mille per avermi regalato questo premio!
    Corro ad esporlo con tanto di orgoglio nel mio blog...
    Intanto ti faccio gli auguri di "Buone Feste"
    Ti abbraccio Antonella.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, lo apprezzo tanto! Buona serata

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee...... ti metto nel post che ho fatto già per il premio...ma grazie tantissime.... sei stato veramente carino...ciao e buon weekend, ciao Flavia

    RispondiElimina
  5. Graaazieeee!
    ma che bel pensiero!
    smaackkk

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000, è il mio primo premio e sono decisamente felice di riceverlo.
    Lo espongo subito con orgoglio nel blog!
    saluti e a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeeeeee!ù:)
    me loprendo al volo e me lo porto a casa però non ho proprio tempo per la classica trafila....se non vuoi al limite lo tolgo....vieni a trovarmi troverai una cosina per te!
    guarda al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/12/ma-grazie-cocogianni.html

    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Gianni!!! Querido amigo!!! Un millón de gracias por acordarte de mi para este fabuloso premio!!!

    Un enorme beso!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gianni! Ma il tuo è un blog serio! Che bravo! Io non riesco mai a postare piatti salati per per pranzo e cena siamo sempre di corsa. Cercherò di organizzarmi meglio e di copiarti anche qualche ricetta, sono molto interessanti. Prendo il tuo banner e ti ringrazio per la visita. A presto!

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore.
    Prima o poi riusciremo a incontrarci di nuovo, magari con Daniela e Andrea che ne dici?
    Buone Feste a te e Manu.

    RispondiElimina